Miley Cyrus
GOSSIP&CELEBRITIES
07.01.2021 - 10:000

La casa decorata con i sex toy é di Miley Cyrus

La cantante, stando a quanto raccontano gli esperti di cronaca rosa, dovrebbe essere single dopo la fine del matrimonio con Liam Hemsworth

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

Per intrattenersi in questo periodo della sua vita la diva della musica ha rivelato di stare acquistando molti sex toy, ma che si è fatta prendere un po’ troppo la mano ed è finita per usarli come oggetti di arredamento piuttosto che per il loro scopo originario. Ha fatto sapere: “Mi piacciono i sex toy. Li compro per me stessa, ma poi finisco per usarli come pezzi di interior design. Il sesso e l’arredamento d’interni vanno a braccetto in realtà”.

Recentemente Miley, che ha 28 anni, ha spiegato di aver imparato ad usare più logica nella sua vita personale e ora non si preoccupa più di allontanare le persone che non la rendono felice.

A Barstool Sports ha detto: “L’unica volta in cui ho capito che stavo agendo per la mia vita personale è stata quando ho preso decisioni riguardo relazioni che per me non funzionavano più. Voglio incoraggiare le persone ad essere logiche. Non fatevi trasportare dalle emozioni, scrivete una lista e guardate cosa vi portano gli altri. Se qualcuno vi toglie più di quanto non vi dia, prendete una decisione. Se non siete felici, dite basta”.

Redazione Gossip

© 2021 , All rights reserved