Miley Cyrus
GOSSIP&CELEBRITIES
07.01.2021 - 10:000

La casa decorata con i sex toy é di Miley Cyrus

La cantante, stando a quanto raccontano gli esperti di cronaca rosa, dovrebbe essere single dopo la fine del matrimonio con Liam Hemsworth

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

Per intrattenersi in questo periodo della sua vita la diva della musica ha rivelato di stare acquistando molti sex toy, ma che si è fatta prendere un po’ troppo la mano ed è finita per usarli come oggetti di arredamento piuttosto che per il loro scopo originario. Ha fatto sapere: “Mi piacciono i sex toy. Li compro per me stessa, ma poi finisco per usarli come pezzi di interior design. Il sesso e l’arredamento d’interni vanno a braccetto in realtà”.

Recentemente Miley, che ha 28 anni, ha spiegato di aver imparato ad usare più logica nella sua vita personale e ora non si preoccupa più di allontanare le persone che non la rendono felice.

A Barstool Sports ha detto: “L’unica volta in cui ho capito che stavo agendo per la mia vita personale è stata quando ho preso decisioni riguardo relazioni che per me non funzionavano più. Voglio incoraggiare le persone ad essere logiche. Non fatevi trasportare dalle emozioni, scrivete una lista e guardate cosa vi portano gli altri. Se qualcuno vi toglie più di quanto non vi dia, prendete una decisione. Se non siete felici, dite basta”.

Redazione Gossip

Potrebbe interessarti anche
Tags
toy
miley
sex
casa
cyrus
gossip
gossip&celebrities
hemsworth
matrimonio
liam
© 2024 , All rights reserved