Ema Stokholma
GOSSIP&CELEBRITIES
14.01.2021 - 10:000

Tra Ema Stokholma e Andrea Delogu un rapporto speciale

Ema Stokholma, ospite di "Oggi è un altro giorno", ha parlato del suo rapporto con l'amica Andrea Delogu rivelando che il loro incontro le ha cambiato totalmente la vita.

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

"Siamo tanto amiche, lei è stata veramente una persona che mi ha cambiato la vita. Lei ha un passato diverso, per la prima volta mi ha dato un ascolto interessato. E' stata la prima persona alla quale ho raccontato di mia madre Dominique. Andrea non si è fermata a pensare 'la mamma è sempre la mamma', è andata oltre. Ci siamo raccontate e capite, questo rapporto va molto oltre l'amicizia", ha dichiarato durante l'intervista rilasciata a Serena Bortone.

La conduttrice radiofonica ha anche ripercorso alcuni momenti difficili del suo passato e ha raccontato di aver toccato il fondo. "Io dovevo toccare il fondo con le mie forze, ho voluto distruggermi e farmi del male da sola. Era il modo per prendere possesso della mia persona. Ho vissuto per strada a Londra, una città difficile dove non vieni considerato, e io non volevo essere considerata", ha confidato.

"Volevo spingermi oltre l'istinto di sopravvivenza: avevo bisogno di adrenalina. Se non vivevo queste esperienze fortissime, non mi sentivo me stessa", ha continuato la 37enne.

Ema ha infine spiegato: "Ho capito che questa cosa non poteva più funzionare con le mie relazioni: quando mi sono resa conto che ero violenta, non ero contenta del mio atteggiamento e ho detto basta. Ho scoperto con l'analisi, che non avevo alcuna malattia: non ho mai fatto del male al mio cane. E' una rabbia che ho con mio padre questa mia incapacità di vivere le relazioni".

Redazione Gossip

Potrebbe interessarti anche
Tags
rapporto
ema
delogu
andrea
vita
gossip
gossip&celebrities
amica
giorno
persona
© 2024 , All rights reserved