Andrea Delogu
GOSSIP&CELEBRITIES
19.02.2021 - 17:000

Andrea Delogu è stata nominata Cavaliere della Repubblica

Il riconoscimento per il suo costante impegno televisivo durante la pandemia e per aver condotto "Tutti a Scuola", la trasmissione dedicata all'inaugurazione del nuovo anno scolastico, insieme a Flavio Insinna lo scorso 14 settembre.

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

ROMA - A dare la notizia è stata la conduttrice stessa tramite un post pubblicato sul suo profilo Instagram in cui mostra con orgoglio l'onorificenza che di cui è stata insignita dal Presidente della Repubblica Sergio Mattarella.

"L'onore più grande della mia vita. Nominata Cavaliere della Repubblica Italiana. Sguaino la spada come Lady Oscar e vado a piangere d'emozione. Grazie grazie grazie!", Ha scritto accanto all'immagine.

Recentemente la 38enne si è ritrovata a dover smentire i rumor secondo cui starebbe attraversando un periodo di profonda crisi con il marito Francesco Montanari, sposato nella primavera del 2016. Le sue parole sono arrivate dopo i commenti da parte di alcuni follower che hanno visto di vederla con "gli occhi tristi".

"Raghy, una cosa. Sta gag 'oggi hai gli occhi tristi' vi sta sfuggendo di mano. Lo scrivete anche sotto foto di anni fa. Può essere puro che sia un'impressione vostra e che avete mangiato pesante, eh?", Ha replicato sempre tramite social.

Redazione Gossip

© 2021 , All rights reserved