Zendaya
GOSSIP&CELEBRITIES
18.01.2021 - 10:000

Il carattere di Zendaya fa discutere

Zandaya ha rivelato che la sua timidezza è stata spesso scambiata per "freddezza" e che ha quindi dovuto imparare ad essere più socievole e loquace da quando ha iniziato a lavorare nel mondo dello spettacolo.

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

L'attrice, che ha debuttato nel mondo del cinema molto giovane con 'Shake It Up', film della Disney, ha rivelato che il suo stilista le confidò che molte persone lo consideravano "antipatica' perché tendeva sempre a parlare poco e a stare in disparte. 

Ma la reale ragione del suo comportamento però era proprio dovuta al suo carattere molto introverso che la faceva sentire "troppo nervosa" per iniziare una conversazione con qualcuno.

Durante un'intervista rilasciata alla rivista "GQ" ha dichiarato: "In questo settore, ho dovuto imparare a fare un minimo di conversazione e cose del genere, perché spesso sono stata additata come fredda e distaccata a causa della mia timidezza che mi impediva di socializzare con chi avevo intorno. Ricordo che il mio stilista mi disse: 'Vieni considerata una persona fredda. La gente pensa che tu sia antipatica perché non parli'".

La 24enne ha anche raccontato che per rilassarsi ama uscire con gli amici e fare cose normali. "Onestamente, faccio cose semplici quando non lavoro. Passo una serata con le ragazze, mi coccolo con qualche trattamento, o semplicemente trascorrere una serata al cinema per poi concludere con il mio cibo preferito. Le cose semplici possono essere le migliori", ha fatto sapere.

Redazione Gossip

Potrebbe interessarti anche
Tags
carattere
zendaya
mondo
cose
dovuto
gossip
timidezza
gossip&celebrities
spettacolo
freddezza
© 2024 , All rights reserved