Giulio Pretelli
GOSSIP&CELEBRITIES
21.01.2021 - 17:000

Giulio Pretelli attacca Giacomo Urtis: 'E' stato di cattivo gusto'

Il fratello di Pierpaolo Pretelli, Giulio, ha attaccato duramente Giacomo Urtis dopo che quest'ultimo ha criticato la madre durante l'ultima puntata di "Live non è la D'Urso".

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

ROMA - A scatenare la polemica sono stati alcuni commenti del chirurgo plastico riguardo il fatto che la madre Pierpaolo e Giulio avrebbe preferito vedere il figlio legato ad Elisabetta Gregoraci piuttosto che a Giulia Salemi.

"Lei (la signora Margherita, mamma di Pier e Giulio, ndr) si vedeva già a Montecarlo, a Dubai (luoghi frequentati dalla Gregoraci, ndr)", ha affermato Urtis. 

Giulio ha replicato via social. "Mi sembra ingiusto attaccare una mamma che vuole semplicemente il bene e la felicità di un figlio. Ha espresso la sua opinione da mamma come avrebbe fatto chiunque, non ha attaccato nessuno", ha scritto il 23enne in una Story pubblicata sul suo profilo Instagram.

"Quindi sentire determinate frasi che vengono scritte sotto ai post, su Twitter ecc... è alquanto squallido", ha aggiunto. "Inoltre ci tenevo a dire che la frase detta 'si vedeva già a Montecarlo' la ritengo alquanto di cattivo gusto nei confronti dei miei genitori che non ci hanno fatto mai mancare nulla", ha continuato.

"E' facile fare dei sondaggi su Instagram e decidere che posizione prendere nelle ospitate", ha concluso.

Redazione Gossip

Potrebbe interessarti anche
Tags
pretelli
gusto
giulio
urtis
giacomo
gossip
madre
pierpaolo
gossip&celebrities
urso
© 2024 , All rights reserved