Diana Del Bufalo
GOSSIP&CELEBRITIES
21.01.2021 - 10:000

Diana Del Bufalo: ‘Nulla à arrivato per caso nella mia vita’

Diana del Bufalo, che è tornata in televisione con la sesta edizione della serie "Che Dio ci aiuti", ha parlato della sua carriera affermando di arrabbiarsi molto quando le dicono che ha avuto fortuna nel lavoro.

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

"Mi arrabbio molto quando qualcuno afferma che ho avuto fortuna nel lavoro […] La fortuna non esiste, le cose accadono perché noi immettiamo delle onde magnetiche che fanno accadere le cose. Non sono teorie, è scienza. Ho sempre indirizzato la mente verso il mondo dello spettacolo perché lo adoravo e sentivo di appartenervi", ha dichiarato l'attrice durante un'intervista rilasciata a "RadiocorriereTv".

La 30enne ha poi spiegato da dove nasce secondo lei la sua vena artistica. "Credo che la voglia di esprimermi nello spettacolo derivi soprattutto dall'aria che ho respirato fin da piccola. Ho sempre cantato, ho imparato a suonare il piano e la chitarra, la recitazione invece è arrivata dopo. Sono passioni che nel tempo si sono trasformate in lavoro", ha aggiunto.

"Nella mia vita niente è avvenuto per caso, ho voluto fortemente che accadesse, mi sono messa in vibrazione con i miei sogni", ha continuato.

L'ex allieva di "Amici" ha inoltre ammesso di non trovarsi a suo agio nei panni di conduttrice e di preferire la recitazione.

"La televisione mi spaventa un po’, mi sono già messa alla prova nella conduzione e non è stata proprio un’esperienza rilassante. Recitare mi appartiene di più, vorrei fare più film e soprattutto, quando potremo ritornare a teatro, un musical", ha concluso.

Redazione Gossip

Potrebbe interessarti anche
Tags
caso
bufalo
diana
vita
fortuna
nulla
lavoro
televisione
gossip
serie
© 2024 , All rights reserved