Roberto Bolle
GOSSIP&CELEBRITIES
05.01.2021 - 17:000

Roberto Bolle: ‘Io e la mia vita del tutto normale’

Roberto Bolle, che la notte di Capodanno è stato protagonista in tv con il suo spettacolo "Danza con me", andato in onda su Raiuno, si è raccontato in una lunga intervista rilasciata al settimanale "Diva e Donna".

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

Il ballerino ha rivelato di essere una persona abbastanza semplice e che gli piace divertirsi con cose tranquille. "Non ho mai sentito il bisogno di sconvolgermi per divertirmi. Amo passare il tempo libero con gli amici, fare cene, andare al mare, leggere, vedere film. Sono calibrato, mi piacciono le cose tranquille", ha dichiarato al magazine.

Il 45enne ha poi ammesso che per seguire la sua professione ci vuole tanta costanza e molto coraggio. "Il mio più grande atto di coraggio è stato quello di non mollare mai, di ricominciare tutte le mattine. Lasciare casa a 11 anni per seguire la danza, affrontare gli infortuni, riprendermi. Il coraggio di sperimentare sempre e di non avere paura del diverso", ha affermato.

"La vita del ballerino è fatta di tanta solitudine, di dialoghi con sé stessi, di concentrazione. E' una vita condizionata, legata a ritmi, abitudini rigide che impediscono di fare quello che fanno gli altri", ha confidato.

"Ma non sono un uomo solo, per nulla. Ho molti amici, una famiglia che amo e che mi ama, affetti stabili", ha concluso.

Redazione Gossip

Potrebbe interessarti anche
Tags
vita
bolle
roberto
gossip
capodanno
danza
gossip&celebrities
donna
diva
intervista rilasciata
© 2024 , All rights reserved