Carolina Stramare (foto FB)
GOSSIP&CELEBRITIES
04.03.2021 - 10:000

Ritiro eccellente per l'Isola dei Famosi

Carolina Stramare, che sarebbe dovuta partire a breve per l'Honduras per partecipare alla prossima edizione dell'Isola dei Famosi, si è ritirata ufficialmente dal reality show di Canale5.

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

ROMA - A dare la notizia è stato l'account social della trasmissione di Canale5 tramite un post in cui si legge: "Carolina Stramare non partirà per l'Honduras. Sopraggiunti problemi familiari le impediscono di avere la serenità necessaria per affrontare l'avventura dell'Isola dei Famosi ".

Poco dopo anche l'ex Miss Italia in un video pubblicato nelle sue Instagram Stories ha voluto spiegare i motivi che l'hanno spinta a prendere questa difficile e sofferta decisione di rinunciare al programma condotto da Ilary Blasi.

"Come ben sapete è stata ufficializzata la mia partecipazione all'Isola, ma nelle ultime ore si sono presentati dei problemi di salute familiari che io preferisco tutelare e tenere sotto controllo", ha dichiarato la 22enne.

"Credo che la scelta migliore sia non partire e rimanere a casa perché prima di tutto c'è la mia salute e quella dei miei cari", ha aggiunto tra le lacrime.

"Sono sicura che ci saranno sicuramente altre occasioni e so che comprenderete", ha concluso. Non ha però fortino ulteriori dettagli riguardo questi “problemi di salute familiari”.

Redazione Gossip

© 2021 , All rights reserved