Jennifer Garner (fonte foto Instagram)
GOSSIP&CELEBRITIES
26.03.2021 - 17:000

Per Jennifer Garner è dura veder crescere i figli

L'attrice, che è mamma di Violet, 15 anni, Seraphina, 12, e Samuel, 9, nati dal matrimonio con l'ex marito Ben Affleck, ha detto che la figlia maggiore si sta rapidamente avvicinando all'età adulta.

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

Parlando della primogenita ha dichiarato: "Il dolore è dovuto solo al fatto che sta crescendo. E 'davvero straziante. Il distacco tra la madre e il figlio adolescente è qualcosa di naturale e necessario, ma è proprio difficile tagliare questo cordone ombelicale".

Recentemente la 48enne ha raccontato che ai suoi bambini piace metterla alla prova soprattutto a livello fisico. Lo fanno quando riescono a trasformare le sue sessioni di 'Coach Mom', durante le quali lei fa fare loro serie di addominali e altri esercizi - in allenamenti di 'Coach Kid', in cui i ruoli si invertono.

"Ora che i miei figli sono più grandi, a loro piace torturarmi. Faccio una specie di allenamento che chiamo 'Coach Mom' dove in cortile li faccio allenare, metto musica ad alto volume, li faccio correre, fare diverse sessione di addominali. questo prima di andare a dormire ", ha confidato.

"Una volta è capitato che loro facessero lo stesso con me. È stato orribile, ho fatto tutto quello che mi chiedevano. Ero sicura di non farcela", ha concluso.

Redazione Gossip

Potrebbe interessarti anche
Tags
figli
jennifer
gossip
jennifer garner
garner
samuel
coach
celebrities
ben affleck
violet
© 2024 , All rights reserved