Demi Lovato
GOSSIP&CELEBRITIES
31.03.2021 - 10:000

Demi Lovato aveva paura di non tornare a cantare

L'artista nel 2018 è sopravvissuta miracolosamente a un'overdose di droghe, ma parecchio tempo non è stata in grado di capire se e quali danni permanenti avrebbero riportato a causa di quell'incidente.

La cantante infatti mentre era ricoverata in ospedale ha anche avuto ben tre ictus e un collasso dovuto ad un attacco di cuore.

Ricordando le emozioni provate quando è tornata ad esibirsi dopo tanto tempo su un palco in occasione dei Grammy Awards 2020 ha detto: "Non sapevo se sarei mai tornata a cantare su un palco. Quando mi sono svegliata in ospedale, non sapevo quale fosse l ' entità del danno riportato dal mio corpo. Non ero ancora mai tornata a cantare fino a quel momento ".

La 28enne ha poi confidato di essere grata per il fatto di essere ancora viva grazie al tempestivo intervento di chi la trovò priva di sensi nella sua casa di Los Angeles.

Durante un'intervista rilasciata a "CBS Sunday Morning" ha dichiarato: "Se nessuno quel giorno mi avesse trovato e si fosse accorto della gravità della situazione, probabilmente non sarei qui. Sono davvero felice di essere ancora qui".

"Mi sono resa conto che per rinascere e cambiare la mia vita dovevo 'morire'. Solo grazie a quello che mi è accaduto mi sono finalmente svegliata", ha concluso.

Redazione Gossip

Potrebbe interessarti anche
Tags
cantare
lovato
demi
demi lovato
tempo
riportato
quel
gossip
essere
tornata
© 2024 , All rights reserved