Niall Horan (Fonte foto Instagram)
GOSSIP&CELEBRITIES
30.03.2021 - 17:000

Niall Horan è tornato a parlare degli esordi con gli 'One Direction'

Il cantante, ospite di Dermot O'Leary nel suo podcast 'People, Just People', ha raccontato: "Un paio di volte mi è capitato, sì mi è capitato di avere dei momenti difficili perché avevamo 17, 18, 19 anni e per me non è stato facile.

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

Avevamo sempre qualcosa da fare e il pensiero di dover anche solo chiudere le tende in hotel per me era una follia ".

"Mi creava problemi l'idea di non poter neanche semplicemente uscire, quando volevamo fare una passeggiata", ha aggiunto Niall . "Ma non puoi entrare nella mente di un fan. Ora lo capisco, ma all'epoca pensavamo: 'Avete la nostra età, fateci uscire per una passeggiata. Dovete capire'", ha continuato il 27enne.

Niall ha poi ricordato di essersi reso conto della sua vita stava davvero cambiando dopo l'uscita del loro primo singolo "What Makes You Beautiful".

"Nel Regno Unito fu follia. Facevamo gli instore ovunque ed era pazzesco. È stato lì che ho iniziato e vedere segnali come la gente che bussava ai finestrini delle macchine", ha spiegato.

Recentemente Zyan Malik, altro ex componente della band insieme a Liam Payne, Harry Styles e Louis Tomlinson, ha fatto sapere di essere un grande fan del collega. Il gruppo infatti si è sciolto nel 2016 dopo sei anni di tour e dischi. "Tutti noi facciamo musica molto diversa, non c'è spazio per i paragoni. Il mio preferito è Niall, fa la musica migliore", ha confidato il fidanzato di Gigi Hadid.

Redazione Gossip

Potrebbe interessarti anche
Tags
direction
one
people
gossip
stato
anni
capitato
leary
just
celebrities
© 2024 , All rights reserved