Vittoria Puccini in una scena della fiction
GOSSIP&CELEBRITIES
23.04.2021 - 17:000

Incidente sul set per Vittoria Puccini

L'attrice ha raccontato di aver girato molte scene d'azione senza controfigura e di aver addirittura imparato a sparare.

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

MILANO - "Ho girato molte scene d'azione. Ho anche imparato ad usare la pistola: non mi era mai capitato in tanti anni di carriera. Sui set si usa pistole a salve: il bossolo esce di lato e dalla canna non esce la pallottola. pesanti, difficili da maneggiare ", ha dichiarato durante un'intervista rilasciata al settimanale" Di Più ".

"La prima volta che ho sparato mi sono spaventata per via del rumore tremendo", ha continuato. "Abbiamo girato così tante scene d'azione che alla fine mi sono fatta male", ha aggiunto.

La 39enne è caduta procurandosi delle ferite agli arti inferiori e superiori. "In una scena, in cui mi proteggevo dietro un'auto in fiamme, dovevo uscire allo scoperto correndo e sparando: abbiamo ripetuto la scena più volte finché ho perso l'equilibrio e sono caduta", ha spiegato. "Mi sono rialzata piena di sangue: mi ero fatta male a una mano e un ginocchio, erano pieni di sassolini e schegge. Capita, pazienza", ha poi concluso.

Redazione Gossip

Potrebbe interessarti anche
Tags
set
vittoria
puccini
vittoria puccini
azione
gossip
scene
girato
aver
molte
© 2024 , All rights reserved