Elettra Lamborghini (Fonte foto Instagram)
GOSSIP&CELEBRITIES
16.04.2021 - 17:000

Elettra Lamborghini ha deciso, stop alla tv

L'ereditiera, che in questo periodo riveste il ruolo di opinionista nella 15esima edizione dell'Isola dei Famosi, ha rivelato che dopo la fine del reality show si prenderà un po 'di tempo libero da passare lontano dalla televisione.

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

"Partecipo all'Isola dei Famosi e poi basta: mi fermo un po '", ha dichiarato durante un'intervista rilasciata a “Libero”. "Dico davvero: penso proprio che starò ferma per un bel po 'di tempo. Probabilmente andrò all'estero. Nonostante le soddisfazioni lavorative, è stato un anno molto difficile per me: ho vissuto molti lutti e mi sono buttata sul lavoro. è bene che stacchi un attimo per riprendermi al 100%. Ho bisogno di fermarmi per poi ripartire con qualcosa di diverso ", ha dichiarato.

La cantante ha poi spiegato di voler tornare a dedicarsi al suo primo amore: la musica. "Soprattutto voglio tornare a cantare. Voglio concentrarmi di più sulla musica", ha confidato.

Quando le è stato chiesto qual è la critica che la infastidisce di più, la 26enne ha infine risposto: "In generale c'è sempre l'idea che sei una raccomandata senza particolari doti. Soprattutto mi infastidisce quando la gente pensa: 'Ma tanto quella c'ha i soldi, che cavolo sta a fare lì '".

L'ereditiera ha infatti sottolineato l'importanza di lavorare e di avere una propria identità professionale.

"Lavorare è fondamentale: dà il senso alle tue giornate. Se c'è una cosa che odio è la noia ... Non potrei mai restare a casa a far nulla.

Redazione Gossip

Potrebbe interessarti anche
Tags
gossip
elettra
lamborghini
elettra lamborghini
po
libero
ereditiera
isola
tempo
celebrities
© 2024 , All rights reserved