Fiorella Mannoia ha sposato il compagno Carlo Di Francesco (Fonte foto Youtube)
GOSSIP&CELEBRITIES
21.04.2021 - 10:000

Fiorella Mannoia ha sposato il compagno Carlo Di Francesco, 25 anni la differenza di età

La cantante ha ammesso di aver deciso di giurare amore eterno alla sua dolce metà durante la pandemia anche per non dover invitare molte persone ma allo stesso tempo assicurarsi che nessuno possa offendere per non aver ricevuto la partecipazione.

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

Nell'intervista rilasciata a 'Il Corriere della Sera' ha fatto detto: “Dopo 15 anni ci siamo detti: 'perchè no?'. L'abbiamo fatto in periodo Covid anche per evitare che qualcuno si offendesse per il mancato invito: eravamo in 8-10, niente paparazzi ”. “Al 'vuoi tu prendere' ci scappava da ridere”, ha poi aggiunto.

Mettere nero su bianco l'unione con il 41enne non ha però modificato granché nel loro rapporto. “Solo la fede (e mostra l'anulare ndr). E quando discutiamo posso minacciarlo: 'guarda che divorzio' ”, ha proseguito scherzando.

Durante la chiacchierata con il quotidiano, 67enne di laurea ha fatto anche una riflessione sulla pandemia e su come il rapporto tra l'uomo e la natura sia sempre più sbagliato. “Più passa il tempo più vediamo a che rischi ci siamo trovati giocando con la natura. Temo che questa sarà la prima di tante pandemie. Ho visto su Rai3 l'inchiesta 'Indovina chi viene a cena' di Sabrina Giannini che mostra come in tema di rapporto con gli animali, dagli allevamenti intensivi alla promiscuità, abbiamo tirato la corda ”, ha detto.

Infine ha raccontato di aver deciso di eliminare molti alimenti di origine animale dalla sua vita: “Mangio poca carne per scelta”.

Redazione Gossip

Potrebbe interessarti anche
Tags
anni
carlo
francesco
fiorella
mannoia
fiorella mannoia
aver
gossip
tempo
pandemia
© 2024 , All rights reserved