George Clooney (Fonte foto (Youtube)
GOSSIP&CELEBRITIES
03.05.2021 - 10:000

I 60 anni mandano in crisi George Clooney

L'attore il prossimo 6 maggio spegnerà le candeline e sebbene non sia per niente contento degli anni che passano, ha scherzato affermando che ci potrebbe essere di peggio.

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

George ha detto: “Per quanto riguarda il mio 60esimo compleanno, non sono particolarmente felice, ma è meglio della morte. Quindi lo accetto. Ho solamente due opzioni ”.

George e la moglie Amal hanno due figli, i gemelli Ella e Alexander, e a quanto pare gli stanno già insegnando ad essere altruisti. Parlando con 'Entertainment Tonight', Clooney ha dichiarato: “Proviamo a trasmettergli certi valori. Non hanno ancora quattro anni quindi non capiscono bene. A volte però alla ricerca di un gioco e dicono, 'Questo è per le persone povere'. Quindi gli dico, 'Ok, mettiamolo in un cesto e diamolo alle persone povere allora'. E a quel punto rimangono un po 'scioccati quando la realtà arriva ”.

“Io spero che siano altruisti. I miei genitori mi hanno sempre insegnato che le cose migliori che puoi fare sono sfidare le persone al potere e aiutare chi non lo è ", ha proseguito.

George è il direttore del 'Motion Picture & Television Fund', fondato nel 1921, un ente che offre assistenza e coloro che lavorano nel settore ma che hanno risorse economiche limitate.

Redazione Gossip

Potrebbe interessarti anche
Tags
george
anni
clooney
gossip
george clooney
maggio
celebrities
due
arriva
potere
© 2024 , All rights reserved