George Clooney (screenshot youtube)
GOSSIP&CELEBRTITIES
14.10.2021 - 17:000

George Clooney vuole una vita tranquilla, niente politica

L'attore chiude una volta per tutte le voci che lo vogliono in politica, meglio una vita in tutta tranquillità

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

George Clooney non ha alcuna intenzione di candidarsi per qualche carica pubblica perché vuole avere una “vita piacevole”. Da tempo si parla della possibilità di una discesa in campo dell’attore 60enne, ma lui ha ora fatto sapere che questo non è assolutamente nei suoi piani.

Quando durante il ‘The Andrew Marr Show’ gli è stato chiesto se sta pensando a una carriera in politica, ha risposto: “No, perché vorrei piuttosto avere una vita piacevole”. 

Il regista, che insieme alla moglie Amal ha i figli Ella e Alexander, ha intenzione di godersi la vita finché è in piena salute e per questo ha in programma di lavorare meno in futuro. “Quest’anno ho compiuto 60 anni e parlando con mia moglie le ho detto che dovremmo prendere il meglio da questo periodo. Tra 20 anni ne avrò 80, e sono tanti. Anche se ti alleni e mangi bene, 80 anni sono 80 anni. Per questo le ho detto che dobbiamo usare al meglio questa fase della vita”, ha aggiunto.

George ha poi detto che dopo la sconfitta di Trump alle ultime elezioni presidenziali degli Stati Uniti, il suo Paese deve ancora rimarginare le ferite lasciate dal controverso ex presidente. “Ci sono tante cose che devono essere ancora aggiustate, molti processi di guarigione da concludere, ci vorrà tempo”, ha sottolineato.

Redazione Gossip

Potrebbe interessarti anche
Tags
george
vita
vuole
george clooney
clooney
gossip
anni
attore
detto
alexander
© 2024 , All rights reserved