Ed Westwick (Fonte foto Instagram)
GOSSIP&CELEBRITIES
06.05.2021 - 10:000

Durante il lockdown, Ed Westwick ha sofferto di depressione.

L'attore ha affermato di sentirsi "fortunato" in quanto ha la possibilità di lavorare e viaggiare durante questo periodo di pandemia

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

Quando gli è stato chiesto se ha avuto problemi ad affrontare l'isolamento dal resto del mondo, ha risposto: "Sicuramente. Sono stato uno dei fortunati, perché posso viaggiare un po 'attraverso gli Stati Uniti per diversi appuntamenti di lavoro e cose del genere , ma penso che a incasinarti la testa sia l'idea di non poter fare realmente nulla. Ti senti un po 'come se fossi in prigione. Quindi sì, questo blocco mi ha fatto stare male, ho sofferto un po' di depressione ".

"Sono stato fortunato", ha però ammesso. "Non posso nemmeno immaginare quello che stanno provando o hanno provato tutte quelle persone che fino ad oggi non hanno avuto le mie stesse possibilità", ha aggiunto.

Il 33enne ha poi confidato che non vede l'ora di poter tornare a una vita normale per andare a vedere un film al cinema o assistere ad un concerto.

Durante un'intervista rilasciata alla rivista "New!" ha dichiarato: "Voglio tornare a fare tutto. Voglio andare a un concerto, voglio andare a vedere un film. Voglio poter viaggiare liberamente. Voglio abbracciare gli sconosciuti".

Redazione Gossip

Potrebbe interessarti anche
Tags
sofferto
depressione
po
voglio
gossip
fortunato
possibilità
stato
poter
celebrities
© 2024 , All rights reserved