Raffaella Mennoia (Fonte foto screenshot youtube)
GOSSIP&CELEBRITIES
02.11.2021 - 18:000

Raffaella Mennoia: " Volevo lasciare Maria De Filippi"

Nel corso di un intervista a "Uomini e Donne Magazine" l'autrice ha rivelato che ci ha pensato seriamente di lasciare il programma

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

ROMA - La 47enne fa parte del team più stretto della conduttrice ormai da più di 25 anni. "Ci ho pensato tante volte di lasciare. Ma non c'è altro che voglio fare più di questo", ha dichiarato al settimanale. 

Quando le è stato chiesto qual è secondo lei il segreto della trasmissione di Canale5, ha risposto: "La gente non può vivere senza amore e anche quando riesce a vivere senza ha comunque voglia di vedere la gente che si innamora".

L'autrice televisiva, che si occupa anche dei casting, ha poi spiegato come sceglie i protagonisti dello show. "In realtà sono una persona molto empatica, quindi indipendentemente dalle mille parole spesso mi fido molto dell'intuito sicuramente", ha detto.

Raffaella, che da alcuni anni è legata sentimentalmente ad Alessio Sakara, ha infine parlato anche della sua relazione con l'ex campione di MMA e pugilato.

"Forse sono stata innamorata due volte nella mia vita. All’amore ci credo molto e non lo confondo mai per qualcosa che non è vero amore", ha confidato.

"Ancora adesso, se Alessio è via per lavoro, quando lo rivedo mi batte forte il cuore, sento le farfalle nello stomaco, sono emozionata. Ecco, Alessio ancora mi emoziona", ha concluso.

Redazione Gossip

Potrebbe interessarti anche
Tags
raffaella
filippi
mennoia
gossip
maria de filippi
de filippi
maria
pensato
autrice
alessio
© 2024 , All rights reserved