Goldie Hawn (fonte foto youtube)
GOSSIP&CELEBRITIES
19.05.2021 - 10:000

Goldie Hawn ha raccontato la sua depressione

L'attrice ha passato un periodo molto critico agli inizi della sua carriera perché sentiva molto la pressione mediatica addosso.

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

La 75enne ha raggiunto la fama internazionale dopo aver ricevuto il Golden Globe come migliore attrice non protagonista per il suo ruolo nel film del 1969 "Fiore di cactus".

La star di Hollywood ha però ammesso che quel periodo non fu particolarmente felice nonostante i numerosi successi lavorativi. Ha detto: "Quando ero giovane, mi sentivo depressa. Avevo 21 anni e stavo raggiungendo il successo. So che suona terribile, ma è una cosa molto difficile da capire, io non volevo necessariamente diventare così famosa. Avevo molti problemi, tra cui il fatto di non voler uscire nemmeno di casa e di stare in mezzo alla gente. Ho lavorato molto su questa cosa. Sono andata da un medico, e poi in cura da uno psicologo ".

Goldie ha infine rivelato di essersi trasferita in California non per intraprendere la carriera da attrice ma per diventare una ballerina.

"Non pensavo di essere un grande affare. Non credevo di poter suscitare tutto questo interesse. Volevo solo tornare a casa, non ho mai avuto manie di grandezza o grandi aspirazioni. Ero realista, sapevo quello che volevo fare. Il mio sogno era diventare una ballerina ma poi le cose sono cambiate ", ha concluso.

Redazione Gossip

Potrebbe interessarti anche
Tags
attrice
gossip
periodo
carriera
volevo
celebrities
casa
ballerina
© 2024 , All rights reserved