Monica Bellucci
GOSSIP&CELEBRITIES
27.04.2021 - 17:000

Monica Bellucci non ha paura di invecchiare

L'attrice durante un'intervista rilasciata a "La Repubblica" ha dichiarato: "Sopporto ancora le mie rughe ma non condanno i ritocchi estetici se sono ben fatti e ti fanno sentire meglio.

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

La 56enne, che attualmente è impegnata sul set de "La befana vien di notte", un film di Paola Randi, ha poi spiegato che oggi il mondo del cinema è cambiato e le donne hanno finalmente la possibilità di continuare a lavorare anche dopo i 50 anni.

"Si sono fatti passi importanti. Oggi anche le attrici che non hanno più la freschezza della giovinezza accedere a ruoli prima impensabili e la carriera prosegue anche ben oltre i cinquant'anni", ha dichiarato. "È lo sguardo degli altri e quello che portiamo su noi stessi a essere cambiato: siamo più indipendenti e abbiamo qualcosa da dire anche al di fuori dall'ambiente domestico. Ma questo avviene con molta lentezza anche se ci sono già piccole aperture. morti e feriti sul campo ", ha aggiunto.

Quando le è stato chiesto se ha paura di invecchiare la diva di origini umbre ha risposto: "A differenza delle generazioni passate, alla mia età posso esistere come donna, esprimere la mia femminilità in tutta la sua pienezza senza rinunciare al lavoro e ai miei impegni ".

"Mordo la vita che è piena, pienissima e non mi resta il tempo per fermarmi a pensare agli anni che passano. Devo ancora aiutare le figlie a diventare adulte", ha concluso.

Redazione Gossip

Potrebbe interessarti anche
Tags
invecchiare
paura
monica
gossip
monica bellucci
bellucci
dichiarato
attrice
fatti
anni
© 2024 , All rights reserved