Carolina Marconi (Credit ph. screenshot youtube)
GOSSIP&CELEBRITIES
18.04.2023 - 10:000

GF Vip? Pentita di avervi partecipato...

Così si é espressa Carolina Marconi, che ha partecipato all'ultima edizione del reality

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip

ROMA - Ospite del programma radiofonico ‘Turchesando’, la 44enne, che negli scorsi anni ha lottato con un tumore al seno, ha spiegato che il suo intento era quello di sensibilizzare sul diritto all’oblio oncologico. Ha affermato: “Quando sono entrata al Gf Vip il mio intento era quello di raccogliere più firme possibili. Era una situazione per me difficile perché finito le terapie (per sconfiggere il tumore, ndr), avevo iniziato le cure ormonali. Sono entrata per una cosa bella, raccogliere firme, sensibilizzare. Nessuno della mia famiglia voleva che partecipassi, nemmeno il mio compagno”.

“Volevo portare avanti questa battaglia. Ho avuto delle promesse che poi all’interno della Casa non ci sono state. Non ho potuto esprimermi perché non ti danno la parola. Non c’era tempo per parlarne, troppi litigi, poi è scoppiata la bomba Bellavia. Dentro la casa dopo quello che è successo mi sentivo triste, arrabbiata. Non ero tutelata. L’obiettivo era prendere firme, lo facevo per le donne. Ma non mi sentivo capita, perché erano concentrati su altro. Questo tipo di dinamiche non mi piacevano. Il padrone di casa che era Alfonso magari poteva dare qualche parolina in più su questa cosa”, ha aggiunto.

“Non lo rifarei il GF Vip perché ho bisogno di assaporare la vita. Sono stata chiusa per tanto tempo. Il Nip è stato il mio preferito. Ci siamo troppo divertiti. Noi non sapevamo, eravamo spensierati, ci divertivamo tanto. In questo sai come ti devi mettere davanti alle telecamere, appena ti alzi devi truccarti. Sì è diventati più arroganti. Si alza la voce. Ci sono più dinamiche. Chi è più arrogante ora vuol dire avere carattere. Secondo me è diventato tutto confuso”, ha quindi sottolineato.

Redazione Gossip

Potrebbe interessarti anche
Tags
vip
gf vip
gf
partecipato
gossip
celebrities
casa
carolina
firme
carolina marconi
© 2024 , All rights reserved