Eros Ramazzotti (Fonte foto youtube)
GOSSIP&CELEBRITIES
15.07.2021 - 17:000

Eros Ramazzotti, ha detto di 'no' a Monica Bellucci

Lo ha rivelato durante un'intervista al Corriere della Sera

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

ROMA - Il cantante ha raccontato che in un periodo della loro vita, in cui entrambi erano single, lui riuscì a non cedere alla bellezza della diva originaria di Città di Castello. "Ho detto no a Monica Bellucci. Era un momento in cui sia lei che io eravamo liberi. E' rimasto un bel ricordo", ha dichiarato l'artista.

Il 57enne ha poi ripercorso alcuni momenti della sua carriera e della sua vita personale. Il cantautore ha affermato di aver trovato la sua strada anche se non vende più tanti come una volta. "Anche se non vendo più i dischi di prima non è un problema. Ho ritrovato la strada giusta, la stessa di 10-13 anni fa, che è quella di creare una squadra. Avevo lasciato da parte quel modo di lavorare, forse mi sentivo appagato e ho frenato un po'", ha raccontato.

Quando gli è stato chiesto se c'è qualche cosa che non rifarebbe per quanto riguarda la sua carriera, ha risposto: "Negli anni 90 Clive Davis (uno dei discografici più influenti della storia, ndr) mi voleva a New York per lanciare la mia carriera in America. Ma avevo bisogno di stare in famiglia con Michelle (Hunziker, ex moglie, ndr), Aurora stava per arrivare". "Gli direi ancora no. Non sono uno che cerca il successo", ha concluso.

Redazione Gossip

Potrebbe interessarti anche
Tags
bellucci
monica
detto
monica bellucci
eros
ramazzotti
eros ramazzotti
gossip
corriere
celebrities
© 2024 , All rights reserved