Monica Bellucci (Fonte foto screenshot youtube)
GOSSIP&CELEBRITIES
03.12.2021 - 18:000

Monica Bellucci ha ritrovato l'equilibrio con la maternità

Lo ha dichiarato lei stessa nel corso di un'intervista a "Il Messaggero"

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

ROMA - L'attrice è madre di Deva e Léonie Cassel, nate dal matrimonio con l'ex marito Vincent Cassel.

"La maternità mi ha dato equilibrio, è stata una scelta necessaria per me", ha dichiarato.

"Non solo mi ha dato un equilibrio ma soprattutto mi ha ancorato alla terra perché nel mio mestiere rischi sempre di volare via. Le mie due figlie mi hanno permesso di affrontare con grinta la quotidianità", ha affermato.  Parlando della sua primogenita, che sta seguendo le sue orme e ha intrapreso una carriera nel mondo dello spettacolo, ha detto: "Deva adora questo lavoro. A lei piace fare la modella. Continua a studiare e intanto ha messo piede nel mondo degli adulti. Ma sarà lei stessa a decidere del suo futuro".

La 57enne ha poi fatto sapere di stare vivendo un periodo particolarmente felice.

"Sono felicemente sommersa. Ogni giorno lotto per essere contemporaneamente attrice, donna e madre. Mi sento in un momento di passaggio importante direi verso l’età adulta, anche per i ruoli che mi vengono offerti", ha affermato.

La diva ha infine ribadito il fatto di non aver paura di invecchiare e di voler accogliere serenamente gli anni che passano. "Non ho paura delle rughe. Il cambiamento del mio corpo legato all’avanzamento dell’età non è un problema", ha spiegato.

"Ho l’impressione che registi e produttori ora si approccino a me in un modo molto gentile e rispettoso proponendomi parti belle e diverse", ha chiosato.

Redazione Gossip

Potrebbe interessarti anche
Tags
maternità
equilibrio
monica
bellucci
monica bellucci
gossip
stessa
dichiarato
messaggero
celebrities
© 2024 , All rights reserved