Bobo Vieri a Formentera (screenshot Youtube)
GOSSIP&CELEBRITIES
30.07.2021 - 17:000

Essere papà ha cambiato la vita a Bobo Vieri

Lo ha rivelato lui stesso nel corso di un'intervista al Corriere della Sera, l'ex calciatore ha infatti due figlie, Stella, 3 anni, e Isabel, 1, nate dall'amore con Costanza Caracciolo.

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

MILANO - Lo sportivo in vacanza a Formentera insieme alla famiglia e ad altri amici ha dichiarato: "Formentera è un posto perfetto per le famiglie: spiagge spettacolari, mare meraviglioso, spazi infiniti per le bambine. A maggior ragione me la godo più ora come isola rispetto a Quando ero scapolo”.

Il 48enne ha poi spiegato come sono cambiati i suoi ritmi giornalieri da quando è diventato genitore. "Le mie figlie sono la mia luce, i miei amori", ha affermato.

"Mi sveglio alle 6 del mattino, o meglio quando decidono le bimbe: piombano sul lettone e inizio ad assaltare me e Coco (la moglie Costanza, ndr). A quel punto non c'è niente da fare. Tutti in: piedi, colazione, costumini, braccioli, ciabattine e mare. Dentro e fuori dall'acqua per un paio di volte. Sono incontenibili", ha raccontato.

"Gli amici mi sfottono: dicono che non sono abbronzato. Ci credo: faccio un gran casino con la crema a protezione 50. Le bimbe non stanno ferme, e mentre svuoto il barattolo finisco più unto e protetto io di loro", ha confidato.

Vieri, da quando si è ritirato dal mondo del calcio non ha mai nascosto di aver messo su qualche chilo, ha poi detto di non avere in programma nessuna dieta.

"Mi sono rivisto sui social. Mamma mia come sono pesante. La dieta? Sì, nel 2024... Lasciatemi in pace, per 20 anni ho mangiato bresaola, prosciutto, insalata e pasta in bianco. Ora voglio mangiare tutte le porcherie possibili. Quindi so io cosa fare per rimettermi in forma", ha concluso con un pizzico d'ironia.

Redazione Gossip

Potrebbe interessarti anche
Tags
vieri
bobo
gossip
bobo vieri
costanza
figlie
quando
anni
corriere
celebrities
© 2024 , All rights reserved