Maria Zaffino (Fonte foto Youtube)
GOSSIP&CELEBRITIES
22.06.2021 - 10:000

Maria Zaffino, ha rivelato che le piacerebbe tornare ad Amici"

La 43enne è stata per ben 10 anni tra i professionisti della scuola, ha detto di avere un bellissimo ricordo di quel periodo.

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

MILANO - "Anni bellissimi, da quando sono entrata a quando sono uscita. Ne ho un ricordo davvero bello, ho amato tantissimo il lavoro che facevo, sia come assistente che come ballerina professionista. Ho amato moltissimo anche il mio pubblico, che continua a seguirmi anche fuori dalle telecamere: significa che qualcosa ho lasciato", ha dichiarato durante un'intervista a "Fanpage". Da alcuni anni Maria ha lasciato il mondo dello spettacolo per dedicarsi interamente alla sua scuola di ballo.

"Oggi mi dedico completamente alla mia scuola, anche se continuo a girare l'Italia ea fare stage. Sicuramente della tv mi manca l'adrenalina e soprattutto il contatto con il pubblico. Ma dopo 23 anni di carriera in tv, dico la verità, lo schermo non mi manca. È stato molto faticoso, sono stati anni tosti", ha affermato.

Quando le è stato chiesto se è ancora in contatto qualcuno dei suoi ex colleghi e Maria De Filippi ha risposto: "Con Maria sinceramente no. Da quando sono andata via non sono più andata a trovarla. Non per qualcosa, semplicemente perché ho preso strade diverse che mi portano a stare molto lontano dalla televisione. Per quanto riguarda professori e professionisti invece sì, con alcune persone mi sento ancora e siamo legati".

Parlando di un suo possibile ritorno nel talent show ha infine aggiunto: "Se ci tornerei? Non direi mai di no. Come ballerina sicuramente no, come insegnante sono troppo sensibile, ma se mi chiamassero come giudice andrei".

Redazione Gossip

Potrebbe interessarti anche
Tags
anni
maria
scuola
gossip
quando
professionisti
ricordo
celebrities
manca
lasciato
© 2024 , All rights reserved