GOSSIP&CELEBRITIESDopo 4 anni Ed Sheeran ritrova il telefono

25.08.2021 - 17:00
Sono passati ben 48 mesi da quando il cantante ha detto basta all'uso del cellulare, adesso però lo ha ricomprato
Ed Sheeran nella clip di Visiting Hours
Ed Sheeran nella clip di Visiting Hours
Dopo 4 anni Ed Sheeran ritrova il telefono
Sono passati ben 48 mesi da quando il cantante ha detto basta all'uso del cellulare, adesso però lo ha ricomprato

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

La pop star 30enne ha rivelato di aver acquistato un Nokia 3310 in modo da poter utilizzare il sistema di sorveglianza del Ministero della Salute. Ha infatti ripreso a viaggiare nonostante le restrizioni dovute al Covid. 

Ha spiegato: “Ho viaggiato all’estero per fare promozioni e ho dovuto quindi sottopormi a delle quarantene. Il governo può chiamarti, ma io non avevo un telefono dove essere raggiunto”. Ed ha poi raccontato di aver ricevuto una telefonata appena mezz’ora dopo essere uscito da casa alla fine di una quarantena. Ha fatto sapere: “Non so se hanno un sistema di tracciamento GPRS, ma dopo aver fatto un tampone al quinto giorno sono uscito e mi hanno subito chiamato dicendomi: ‘Perché hai lasciato casa?’”.

 
Ed ha però sottolineato che il suo telefono non è in grado di scaricare applicazioni. Il divo della musica non ricorda neanche la password del suo profilo su TikTok e qualcun altro deve quindi caricare i video per lui sulla piattaforma. Ed, che insieme alla moglie Cherry Seaborn ha la figlia Lyra, ha svelato: “Non conosco la login per il mio TikTok. Mi dicono di fare un video e poi credo che lo carichino”.

Redazione Gossip

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE