Sarah Felberbaum (Fonte foto screenshot youtube)
GOSSIP&CELEBRITIES
03.09.2021 - 17:000

Sarah Felberbaum torna a parlare del ricovero di Daniele De Rossi

L'ex giocatore della Roma era stato ricoverato per l'aggravarsi delle sue condizioni a causa del Covid-19

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

ROMA - Il calciatore infatti ad aprile scorso è risultato positivo al Coronavirus durante una trasferta con la Nazionale. "Ero terrorizzata", ha esordito.

"La sera non dormivo, mi sentivo la responsabilità dei bambini che avevano il diritto di continuare la loro vita senza nessun peso. Una volta che ne siamo usciti poi sono stata fiera di me", ha confidato.

"Quando superiamo sfide importanti a volte dimentichiamo di dirci: 'Sei stata brava'. Farlo è un modo di prendere atto che siamo pronte per affrontare qualcosa di più grande", ha spiegato.

La 41enne, che insieme all'ex capitano della Roma ha due figli, Olivia Rose, 7 anni, Noah, 4, e Gaia, 16 anni, nata dalla precedente relazione dello sportivo con Tamara Pisnoli, ha poi rivelato di essere scoppiata in lacrime quando Daniele è tornato a casa dall'ospedale.

"Ho provato un'emozione fortissima. Mi ha fatto una sorpresa: è tornato a casa senza dirmelo. Io ero in camera e ho sentito la sua voce venire dal salotto. Sono andata di là e l'ho visto. Siamo scoppiati tutti a piangere e ci siamo abbracciati", ha raccontato.

“Quando la vita mi mette alla prova io non ho paura", ha concluso.

Redazione Gossip

Potrebbe interessarti anche
Tags
daniele
roma
rossi
sarah
de rossi
daniele de
daniele de rossi
felberbaum
gossip
covid-19
© 2024 , All rights reserved