Blanco (Fonte foto screenshot youtube)
GOSSIP&CELEBRITIES
02.03.2022 - 18:000

Dietro il successo di Blanco una grave crisi sentimentale

I gossip lo raccontano, e sembra propria sia così, il momento sentimentale del cantante sarebbe a rischio

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

MILANO - Secondo alcune fonti i due si sarebbero allontanati dopo la vittoria del cantante all'ultimo Festival di Sanremo.

A rompere il silenzio questa volta è stato il padre di lei, Italo Lisioli, che tramite un'intervista rilasciata al settimanale "Di Più" ha fatto sapere di avere un'ottima opinione del fidanzato della figlia.

La coppia, che sui social si mostra sempre innamoratissima, è legata sentimentalmente da circa due anni. 

"Vedere Riccardo sul palco dell’Ariston è stata un’emozione fortissima. Giulia lo ha conosciuto a scuola, alle superiori", ha dichiarato.

L'uomo ha anche raccontato che inizialmente la figlia non ha avuto il coraggio di presentarlo alla famiglia come il suo ragazzo.

"Sono circa due anni che si frequentano. Ricordo che me lo ha presentato a Capodanno, però mi ha detto che era un amico... ovviamente non era così", ha confidato.

Nelle ultime settimane però qualcuno ha ipotizzato che il 19enne si sia fatto condizionare dalla grande popolarità raggiunta dopo il Festival e che questo abbia intaccato la relazione con Giulia.

Il signor Italo ha però concluso: "Mi ha fatto piacere, Riccardo fin da subito mi è sembrato un bravo ragazzo. Mi fido di lui e di mia figlia Giulia".

Redazione Gossip

Potrebbe interessarti anche
Tags
gossip
blanco
cantante
giulia
riccardo
due
figlia
celebrities
festival
italo
© 2024 , All rights reserved