Sangiovanni (screenshot youtube)
GOSSIP&CELEBRITIES
15.10.2021 - 17:000

Sparata di Sangiovanni a riguardo dei pregiudizi

Smalto, abiti che non passano inosservati, insomma il look del cantante scatena commenti spesso poco graditi dall'interessato

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

MILANO - Il cantante, che ama vestirsi con colori eccentrici e si diverte a indossare lo smalto nella vita di tutti i giorni, è stato spesso criticato per il suo modo di apparire.

"Mi fa troppo ridere che in Italia ancora non si sia sdoganata la libertà di espressione e l’omosessualità. Amare una persona dello stesso sesso è un problema e se invece stai dalla parte di chi rispetta, sbagli", ha affermato il cantautore in un video pubblicato nelle sue Instagram Stories.

Il 18enne ha tenuto a precisare quanto sia importante la libertà di espressione e non aver paura di essere giudicati

"Se metto lo smalto o se metto una gonna e mi piace il rosa non significa essere un uomo o una donna, etero o omosessuale", ha affermato.

Giovanni Pietro Damian, questo il suo vero nome, ha spiegato che non si tratta solo di una questione di gusti, di moda, ma di qualcosa di molto più grande che riguarda il rispetto per il diverso.

"Non si tratta di moda, ma di rispetto, io rispetto ciò che viene disdegnato e sono sicuro che voi che mi seguite condividete. Combattiamo questi pensieri retrogradi", ha concluso.

Redazione Gossip

Potrebbe interessarti anche
Tags
giovanni
gossip
smalto
sangiovanni
cantante
rispetto
moda
celebrities
libertà
essere
© 2024 , All rights reserved