Bruno Vespa (screenshot youtube)
GOSSIP&CELEBRITIES
15.09.2021 - 17:000

L'orario di "Porta a Porta" non piace a Bruno Vespa

La stagione numero 27 riparte su Rai Uno, ma la questione del palinsesto che mette l'appuntamento in tarda ora non soddisfa il conduttore

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

ROMA - Al via una nuova stagione di "Porta a Porta". I primi ospiti saranno il ministro dell’Istruzione Patrizio Bianchi, il ct azzurro Roberto Mancini, il virologo di fama internazionale Giorgio Palù che si confronterà con il prof De Carlo (contrario al Green pass), le vincitrici dei 100 metri alle Paralimpiadi.

«Siamo alla stagione numero 27 – sottolinea Bruno Vespa – siamo una corazzata che qualche volta si trasforma in un vascello pirata. Purtroppo siamo sempre penalizzati dall’orario tardivo. L’anno scorso abbiamo avuto 39 serate cominciate a cavallo della mezzanotte. Prima di noi durante la settimana vanno in onda 25 trasmissioni informative in prima serata, quindi Porta a Porta deve puntare molto sull’approfondimento. Se inviterò i candidati alle amministrative? Solo al ballottaggio perché la par condicio vieta di invitare solo i candidati più veri: o tutti o nessuno. Siccome sono tanti noi inviteremo solo i candidati che andranno al ballottaggio».

Redazione Gossip

Potrebbe interessarti anche
Tags
bruno
vespa
bruno vespa
orario
porta
stagione
gossip
numero
rai
candidati
© 2024 , All rights reserved