Carlo Verdone (Fonte foto screenshot youtube)
GOSSIP&CELEBRITIES
11.11.2021 - 10:000

Carlo Verdone salvato dagli antidolorifici

L'attore romano ha passato tempi difficili, a causa di dolori lancinanti alle anche, lo ha detto a Mara Venier nel corso di "Domenica In"

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

ROMA - Un problema che è riuscito a risolvere grazie a un intervento chirurgico subito nel 2020.

"Ho abusato di antidolorifici quando ho avuto qualche problema. Mi sono affidato agli specialisti e sono riuscito a camminare, dopo nove anni di sofferenza", ha dichiarato durante l'intervista con Mara Venier.

L'artista romano, che ha recentemente debuttato su Prime Video con una serie tv chiamata "Vita da Carlo", ha anche fatto sapere di stare facendo di tutto per riuscire a smettere di fumare. 

"Non devo più apparire con questa sigaretta in mano nei film. Sto tentando di diminuire. Adesso fumo meno sigarette. Nel prossimo film non mi ci vedete più con la sigaretta", ha confidato.

Il 70enne ha inoltre raccontato di essere caduto in depressione dopo la morte del padre.

"Il giorno più triste della mia vita è stato quando mio padre ci ha lasciato. Io stavo girando un film e sono corso in clinica. Nel momento in cui è venuto a mancare io ho preso la sua fede e l'ho messa all'anulare", ha detto.

"Durante il film ‘Benedetta follia’ con la Ilenia Pastorelli giravamo una scena con il mare mosso. Un’onda mi ha travolto e portato via occhiali di scena e la fede. Sono caduto in depressione, ho chiesto a tutti di aiutarmi e sono arrivate anche alcune persone con i metal detector, ma senza ottenere risultati", ha affermato.

"Dopo una settimana mia figlia mi ha lasciato a casa un pacchetto, dentro c’era una fede uguale a quella scomparsa con scritto ‘Loro da lassù, noi da quaggiù’. Ha voluto lenire il mio dolore. Questo pensiero mi ha ridato il sorriso. È stato bello e mi sono commosso", ha concluso visibilmente emozionato.

Redazione Gossip

Potrebbe interessarti anche
Tags
carlo
antidolorifici
verdone
carlo verdone
gossip
mara venier
mara
detto
venier
corso
© 2024 , All rights reserved