Carmen Russo e Enzo Paolo Turchi (Fonte foto screenshot youtube)
GOSSIP&CELEBRITIES
11.11.2021 - 18:000

Enzo Paolo Turchi e Carmen Russo "sfrattati" dalla scuola di danza

E' stata "La Repubblica" ha dare la notizia, sembra che ai ballerini sia stata negata la prosecuzione dell'attività nella scuola di danza a Palermo

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

La decisione sarebbe stata presa dalle autorità competenti in base alle prove raccolte che dimostrerebbero il mancato pagamento di ben 30mila euro d'affitto alla proprietà dell’immobile.

Il ballerino durante un'intervista rilasciata a "Blog Sicilia" ha raccontato: "Noi abbiamo tutto scritto. Avevamo proposto di pagare tutti i debiti mensili arretrati tramite il credito d'imposta, come previsto dallo Stato che forniva questi aiuti per gli affitti durante l'emergenza Covid. I proprietari invece hanno rifiutato la nostra proposta perché li volevano in contanti".

"Da qui la richiesta di sfratto. Ma non è vero che non volevamo pagare. Volevamo usare il credito d’imposta e ce lo hanno impedito. Ci sono rimasto molto male, perché è un pezzo della mia vita. Non è una cosa grave, per carità. Ma è una delusione. Troveremo altro. È andata male, ma non sono milioni. Pagheremo il debito di 30mila euro. Ma andremo avanti, pronti per ricominciare", ha affermato il marito della showgirl.

Il 72enne con un pizzico d'amarezza ha poi aggiunto: "Avevamo speso un sacco di soldi, apportando migliorie ai locali. Adesso saremo costretti a portare via tutto. Ovviamente le cose che si possono smontare".

"La nostra non era una palestra, era una scuola che va da ottobre a giugno. Noi abbiamo fatto di tutto per riaprire, perché è la mia vita, perché faccio questo di professione e ci ho speso in quei locali più di 100mila euro", ha concluso.

Redazione Gossip

Potrebbe interessarti anche
Tags
danza
scuola
enzo
gossip
stata
enzo paolo
russo
carmen
paolo
euro
© 2024 , All rights reserved