GOSSIP&CELEBRITIES
03.11.2021 - 10:000

Enzo Paolo Turchi: "Il mio ruolo di papà e mamma"

La moglie Carmen Russo é impegnata nella casa del GF Vip, e il coreografo deve per forza vestire i panni anche della mamma, per la figlia di 8 anni

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

ROMA - "Da quando Carmen non c'è sono costretto a fare la mamma", ha dichiarato con un pizzico d'ironia. "Mi alzo alle 6 e faccio tutto, stiro, lavo e guardo la piccola", ha spiegato Il 72enne ha poi aggiunto: "Un applauso alle mamme, non so come facciano a fare tutte queste cose insieme".

Enzo Paolo ha infine commentato la diatriba scoppiata tra Carmen e Katia Ricciarelli nell’appartamento più spiato d’Italia.

Le due nelle ultime settimane sono arrivate ai ferri corti a causa di continue incomprensioni.

"Mia moglie è una donna leale e lo ha dimostrato anche questa volta, non avendo timore di dire quello che pensava alla diretta interessata. Lei è stata diretta e onesta come sempre. Ricordo che è stata Katia Ricciarelli ad aver usato brutte parole, non il contrario", ha affermato.

"Conosco i meccanismi dei reality show e credo che la signora Ricciarelli stia facendo di tutto per vincere. Vuole trionfare al GF Vip. E la persona che potrebbe ostacolarla e darle più noia è proprio Carmen", ha concluso.

Redazione Gossip

Potrebbe interessarti anche
Tags
enzo
carmen
paolo
enzo paolo
mamma
gossip
vip
gf vip
gf
moglie
© 2024 , All rights reserved