GOSSIP&CELEBRITIESValeria Marini ritrova la pace con la madre

17.12.2025 - 10:30
Dopo un anno di silenzi, la showgirl racconta la riconciliazione
Valeria Marini @social
Valeria Marini @social
Valeria Marini ritrova la pace con la madre
Dopo un anno di silenzi, la showgirl racconta la riconciliazione

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

ROMA - Dopo oltre un anno di distanza dolorosa, Valeria Marini rompe il silenzio e racconta finalmente cosa è accaduto con la madre, Gianna Orrù. Un rapporto da sempre fortissimo, incrinato da un periodo buio, reso evidente persino in tv quando l’87enne si era mostrata fredda durante un’inaspettata apparizione a Domenica In.

A BellaMa’, la showgirl confida che il gelo si è sciolto: “Abbiamo riparlato”. Parole semplici, ma che per lei significano ossigeno. Valeria non ha mai nascosto quanto la madre sia stata il suo punto fermo, la sua Wonder Woman personale. A darle forza è stato anche il pellegrinaggio a Medjugorje, un viaggio che le ha spalancato lo sguardo e alleggerito il cuore.

Tra le notizie che hanno riportato un raggio di luce, anche la condanna dell’uomo che aveva truffato i risparmi di Gianna, un capitolo doloroso che aveva destabilizzato l’intera famiglia. La Marini rivela poco, rispettando la richiesta della madre di non esporre dettagli pubblicamente.

Ma una cosa la dice con il sorriso di chi ha ritrovato ciò che conta davvero: “Sono tanto felice di averla ritrovata”. Una riconciliazione che profuma di nuovo inizio.

Redazione Gossip

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE