Nicola Savino (Fonte foto Youtube)
GOSSIP&CELEBRITIES
05.01.2022 - 18:000

Nicola Savino potrebbe lasciare la conduzione de "Le Iene"

Al settimanale "Nuovo Tv", il noto presentatore ha ventilato la possibilità di abbandonare la trasmissione di "Italia Uno"

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

ROMA - Il presentatore ha tenuto però a precisare che si tratterebbe di un addio senza rancore.

"Per il momento non c’è nulla di sicuro, ne stiamo ancora parlando, però sì, è possibile. In ogni caso posso dirle che sarebbe un addio, o più probabilmente un arrivederci, senza rancore, perché rimarrò sempre legato a quel programma che ho visto nascere tanto tempo fa come autore e dove, cinque anni fa, sono ritornato come conduttore", ha dichiarato.

Parlando del suo futuro lavorativo ha poi detto: "Nel 2022 farò una nuova edizione del Giovane Old, la trasmissione che conduco su RaiPlay. Devo ringraziare Mediaset che mi dà il permesso di farlo. Sono come un tesserato dell’Inter che viene convocato in Nazionale".

Il 54enne ha poi rivelato di avere altri progetti in ballo.

"Ho un altro programma di cui non posso parlare. Fino a maggio sono a Mediaset, poi vedremo. Magari a 60 anni farò un quiz", ha concluso.

Redazione Gossip

Potrebbe interessarti anche
Tags
nicola
gossip
nicola savino
savino
presentatore
trasmissione
italia
tv
celebrities
mediaset
© 2024 , All rights reserved