Nicola Savino (Fonte foto screenshot youtube)
GOSSIP&CELEBRITIES
17.02.2022 - 18:000

Nicola Savino: "A volte non sono simpatico"

Che tutti abbiamo difetti é un dato di fatto, ma ammetterli é una grande cosa, così il presentatore e deejay, nel corso di un'intervista ha detto di essere ansioso e pure antipatico...

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

MILANO - “Non sono una persona con cui è facile convivere. Sono piuttosto permaloso e ansioso... dormo anche poco e male, di base in due tempi: solitamente qualche ora, poi mi sveglio, magari leggo il giornale in piena notte e alla fine mi riaddormento”, ha dichiarato. Il conduttore ha poi parlato del complicato rapporto con il padre, deceduto alcuni anni fa.

Il 54enne ha fatto sapere: “Lui lavorava spesso all’estero, in Medio Oriente, per l’Eni. Quando tornava dai suoi lunghi viaggi mi portava delle radio, che io poi smontavo, forse nella speranza di trovarci dentro lui. Da quando sono nato ai miei 14 anni non c’è stato praticamente mai”.

“Ha avuto una depressione fortissima. Si è ammalato proprio quando sono nato io, ma poi è peggiorata. Non è semplice per un figlio crescere con un genitore gravemente depresso. Eppure posso dire con certezza che nonostante la malattia non ha mai fatto mancare a me e alle mie sorelle l’amore”, ha aggiunto.

“Negli ultimi 15 anni della sua vita abbiamo recuperato. Con i primi guadagni di ‘Colorado’ (la trasmissione che conduceva su Italia 1, ndr) gli ho comprato una piccola casetta vicino alla mia: l’ho seguito, accudito, stava bene. Per tutto quel tempo siamo stati molto vicini”, ha proseguito.

“Quattro mesi prima che morisse, nel 2014, c’è stata anche questa scena madre, da film, in cui mi ha abbracciato e mi ha detto: ‘Non sono stato un buon padre’. Gli ho risposto che era stato fantastico e l’ho abbracciato a mia volta... ed è davvero stato così. Lui amava me, io amavo lui. Lui ha avuto dei problemi”, ha poi concluso.

Redazione Gossip

Potrebbe interessarti anche
Tags
nicola
gossip
nicola savino
savino
detto
stato
anni
quando
celebrities
padre
© 2024 , All rights reserved