Iva Zamicchi (Fonte foto screenshot youtube)
GOSSIP&CELEBRITIES
23.03.2022 - 10:000

Un nuovo matrimonio per Iva Zanicchi!

La cantante non finisce di stupirci, ha rivelato che a 82 anni é pronta a sposare il compagno Fausto Pinna

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

MILANO - La coppia è legata dal 1986, ma non si è mai giurata amore eterno davanti alle autorità dello Stato.

La cantante al magazine ha dichiarato: "E’ una cosa che mi frulla per la testa da diversi mesi e l’ho proposto apertamente a Fausto, con il mio solito modo di fare molto diretto. Non è mai troppo tardi nella vita e non è escluso che potremmo anche farlo". 

I due in passato avevano deciso di non andare all’altare anche a causa delle esperienze passate. "Avevamo entrambi un divorzio alle spalle e diverse buone ragioni per decidere di non farlo di nuovo", ha spiegato l'artista.

L'82enne ha però ammesso di non aver mai sentito la mancanza di un contratto matrimoniale: “Siamo sempre stati tanto bene anche così". Iva, che ha preso parte anche all’ultimo Festival di Sanremo, ha presentato poco meno di un mese fa il suo ultimo disco: Gargana.

Parlando dell'album ha voluto ringraziare alcune delle persone che le sono stata accanto durante la sua realizzazione.

"Un ringraziamento particolare, voglio rivolgerlo a Daniele Ronda e Sandro Allario che, con grande competenza e professionalità, hanno partecipato al progetto e alla sua realizzazione. Un grazie grande a mia figlia Michela e a Fausto per avere a lungo insistito perché tornassi a realizzare un nuovo progetto discografico, che è un abbraccio affettuoso, a voi tutti, con tutto il mio amore", ha chiosato.

Redazione Gossip

Potrebbe interessarti anche
Tags
nuovo
iva
fausto
gossip
iva zanicchi
zanicchi
cantante
celebrities
progetto
realizzazione
© 2024 , All rights reserved