Iva Zanicchi (screenshot youtube)
GOSSIP&CELEBRITIES
09.11.2021 - 10:000

Iva Zanicchi, a Sanremo come super ospite?

La cantante non lascia, ma anzi raddoppia e racconta cosa c'é nel suo futuro

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

ROMA - Intervistata da "SuperGuida Tv" ha dichiarato: "E’ un bilancio positivo. Ho avuto davvero tanto. Ho commesso anche degli errori ma errare è umano. Ci ho messo sempre tanto impegno in quello che ho fatto e mi sono anche sforzata considerando che per carattere sono pigra. Siccome ne soffro finisco poi per fare l'opposto trasformandomi in una persona particolarmente attiva. Ho incontrato grandi musicisti e autori. E’ stata una vita intensa, piena di musica ma anche di altro".

La cantante ha anche ammesso di non avere rimpianti ma di aver sicuramente rinunciato ad alcune occasioni d'oro.

"Rimpianti non ne ho. Mi dico sempre che magari potevo far meglio e che potevo evitare di commettere qualche errore. Ho lasciato perdere delle occasioni d'oro", ha raccontato. 

La conduttrice potrebbe forse tornare anche sul palco dell’Ariston.

"Andare a Sanremo come super ospite sarebbe prestigioso. Tra le due alternative preferirei tornare in gara a Sanremo. E’ bello poter proporre una propria canzone al pubblico. Poi ovviamente se piace e viene premiata, meglio ancora", ha affermato.

Iva in questi anni si è anche cimentata come opinionista di due reality show, L'Isola dei Famosi e Il Grande Fratello, e quando le è stato chiesto se parteciperebbe mai come concorrente ad un programma di questo tipo,ha risposto: "All'Isola dei Famosi non parteciperei mai. Entrare invece nella casa del Grande Fratello sarebbe diverso. E’ sempre un’esperienza durissima perché confrontarsi con gli altri non è facile. Alla mia età avrei bisogno di stare tranquilla".

L'81enne ha infine detto che le piacerebbe partecipare invece a "Ballando con le Stelle".

"E’ una trasmissione che mi piace molto e mi diverte. Chissà, almeno una prova la voglio fare. Mi piacerebbe andare, fare una prova, magari come ospite per una sera e poi se vedo che me la cavo bene magari il prossimo anno partecipo. Non è mai troppo tardi", ha concluso.

Redazione Gossip

Potrebbe interessarti anche
Tags
iva
ospite
sanremo
gossip
zanicchi
iva zanicchi
cantante
celebrities
occasioni
fare
© 2024 , All rights reserved