Principe Harry (Fonte foto screenshot youtube)
GOSSI&CELEBRITIES
09.01.2023 - 10:000

Lo sfogo del Principe Harry non lascia dubbi

Lo ha confermato di nuovo, e così le sue dichiarazioni mettono fine ad un eventuale ritorno nella famiglia reale

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip

Il Principe 38enne, che è il figlio di re Carlo e della sua defunta ex moglie Diana, ha insistito sul fatto che non tornerà mai sui suoi passi. In una clip tratta dalla sua nuova intervista rilasciata a "60 Minutes", si vede il conduttore Anderson Cooper che gli chiede: "Riesci a immaginare un giorno in cui tornerai come membro a tempo pieno della famiglia reale?". Secca la riposta di Harry: "No".

In un'altra anteprima dell'intervista, Harry ha detto al giornalista 55enne di aver deciso di parlare pubblicamente dei problemi con la sua famiglia a causa del "tradimento" di fonti interne alla Royal Family che "hanno fatto trapelare" cose contro di lui e sua moglie. Ha detto: "Ogni singola volta che ho provato a parlare dei problemi in privato, ci sono stati briefing, fughe di notizie e storie contro di me e mia moglie. Sapete, il motto di famiglia è 'non lamentarti mai, non dare spiegazioni mai'... ma è solo un motto e in realtà non... funziona così”.

“Attraverso fughe di notizie, qualcuno parlerà con un corrispondente e quel corrispondente riceverà letteralmente informazioni e scriverà l’articolo, e alla fine diranno che hanno contattato Buckingham Palace per un commento senza successo, ma in realtà tutta la notizia è un commento di Buckingham Palace”, ha rivelato.

"Quindi, quando ci è stato detto negli ultimi sei anni che non potevano rilasciare una dichiarazione per proteggerci, ma questo veniva fatto per gli altri membri della famiglia, arriva un punto in cui il silenzio diventa tradimento”, ha concluso.

Redazione Gossip

Potrebbe interessarti anche
Tags
principe
famiglia
harry
principe harry
famiglia reale
moglie
detto
celebrities
gössi
fughe
© 2024 , All rights reserved