Pierpaolo Pretelli (Fonte foto screenshot youtube)
GOSSIP&CELEBRITIES
30.03.2022 - 18:000

Dopo le scioccanti dichiarazioni, arrivano le scuse

Pierpaolo Pretelli, l'ex velino aveva rilasciato delle forti dichiarazioni parlando della Rai

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

MILANO - L'ex velino, ospite di Silvia Toffanon a "Verissimo", aveva fatto una battuta infelice sulla tv di Stato, affermando di aver fatto da “effetto botulino” a Domenica In, ovvero di aver ringiovanito un po’ il cast del contenitore domenicale di Rai1 di cui è stato protagonista per alcune puntate.

"In questo periodo mi sento davvero felice, anche se sono ancora dispiaciuto per gli strascichi della polemica esplosa sui social", ha dichiarato.

"Sono stati giorni in cui ne ho risentito molto. Sono uno che si mortifica e che pensa e ripensa. La mia era una battuta, forse il tono non era molto appropriato, ma io sono scherzoso e giocherellone. La stessa Mara (Venier, conduttrice di Domenica In, ndr) quando ho avuto il Covid e c'è stato il collegamento da casa mi aveva detto: 'Torna presto, hai portato una ventata di aria fresca'. Ecco in qualche modo ho ripreso quel concetto ma sempre con simpatia e ironia", ha affermato.

 Il 31enne ha sottolineato più volte il suo dispiacere per quanto accaduto.

"Dispiace che sia stato interpretato in maniera diversa e me ne scuso se ho potuto ferire qualcuno involontariamente. Sono un ragazzo riconoscente e che non dimentica. Quando ne ho occasione, ringrazio sempre Mara Venier e Carlo Conti, gli autori che mi hanno aiutato. Nel soggiorno di casa ho incorniciato una foto con Mara che per me è diventata come una di famiglia e lei sa il bene che le voglio e so il bene che mi vuole", ha poi concluso.

Redazione Gossip

Potrebbe interessarti anche
Tags
dichiarazioni
gossip
stato
pretelli
pierpaolo pretelli
mara
rai
pierpaolo
celebrities
domenica
© 2024 , All rights reserved