Paola Turani (Fonte foto screenshot youtube)
GOSSIP&CELEBRITIES
20.07.2022 - 18:000

Paola Turani e la difficoltà di essere mamma

La neo mamma ha esternato tutte le sue ansie, conciliare lavoro e famiglia non é cosa semplice

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

ROMA - La modella nelle ultime ore si è lasciata andare a un lungo sfogo social, in cui ha raccontato che questa nuova vita da genitore è davvero difficile e stancante.
Le sue parole non sono piaciute ad alcuni utenti di Instagram che l'hanno accusata di non essere una “brava madre”.
Non è quindi tardata ad arrivare la replica dell'influencer.

Paola ha fatto sapere: "Condivido il bello e i momenti meno facili, da sempre. Dico la verità. Sempre. Chi vuole capire, bene. Chi non lo vuole fare e vuole solo il pretesto per attaccare, giudicare e spararmi m***a addosso va bene uguale. Pace! Tanto sarà sempre così, per ogni cosa che faccio o dico c’è sempre il giudizio dietro l’angolo e gli haters che non vedono l’ora. Ormai sono abituata e non mi tapperò la bocca per paura di questi giudizi".
La 34enne ha quindi aggiunto: "Da quando è nato Enea sono rinata anch’io, non sono mai stata così felice e lo sapete. La gioia che ogni giorno il mio piccolo mi dà è indescrivibile", ha affermato.
"Farei cambio con la vita di prima? NO. MAI. Si può però affermare che in certi momenti è più impegnativo e non è così facile come sembra? Eccome", ha continuato.

Paola ha infine ammesso che per il mese di agosto chiederà aiuto a sua madre.
"Cercherò un aiuto per almeno le due settimane di agosto. Devo sentirmi in colpa o sbagliata se lo faccio? NO E NON DEVE ESSERE COSÌ", ha concluso.

Redazione Gossip

Potrebbe interessarti anche
Tags
paola
mamma
gossip
paola turani
turani
vuole
celebrities
vita
ogni
aiuto
© 2024 , All rights reserved