Antonella Elia (Fonte foto screenshot youtube)
GOSSIP&CELEBRITIES
21.04.2022 - 10:000

Antonella Elia "Mio padre era severissimo"

Uno sfogo per spiegare la sua infanzia, e il rapporto con il padre, molto difficoltoso

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

MILANO - Il signor Enrico Elia è infatti morto quando la figlia aveva solo 14 anni in un incidente stradale che ebbe una certa risonanza nazionale. “Rimasero coinvolti anche Paolo Barison (ex bomber di Napoli e Roma che morì, ndr) e l’allenatore Nicola Radice (che si salvò, ndr). Dopo la sua morte venni affidata a Paola”, ha spiegato la 58enne.

Paola era la compagna del padre, visto che la mamma di Antonella morì quando lei aveva solo un anno e mezzo (di lei non ha ricordi).

Il giornalista le ha domandato se suo papà avrebbe permesso che intraprendesse il mestiere di attrice. Ha risposto: “Mai, glielo garantisco al 100 per 100. Per farle un esempio: io volevo frequentare il liceo artistico e poi entrare all’Accademia Albertina, la pittura credo sia la mia vera passione, lui mi costrinse a iscrivermi al classico. Figuriamoci cosa avrebbe detto vedendomi fare la modella o l’attrice, non me lo avrebbe mai permesso”.

Redazione Gossip

Potrebbe interessarti anche
Tags
elia
antonella
padre
antonella elia
gossip
celebrities
paola
permesso
quando
attrice
© 2024 , All rights reserved