Raoul Bova e Rocío Muñoz Morales (Fonte foto screenshot youtube)
GOSSIP&CELEBRITIES
28.01.2022 - 18:000

Rocio Munoz Morales racconta i difetti di coppia

Nel corso di un'intervista a "Il Corriere della Sera", a elencato i propri difetti e quelli del compagno Raoul Bova

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

ROMA - La coppia è legata sentimentalmente da quasi nove anni e ha due figlie, Luna, 6 anni, e Alma, 3. "Se siamo simili? Abbiamo anche i nostri difetti, lui a volte è egoista e un po’ geloso; io troppo esigente, e tendo a ripetere le stesse cose tante volte", ha dichiarato al quotidiano.

L'attrice è poi tornata a parlare di matrimonio smentendo ancora una volta i rumor secondo cui starebbe per sposarsi. 

"Le nostre anime lo sono già, abbiamo stravolto le nostre vite, lui ha creato una famiglia da capo, non è una esigenza ma vedremo, non mi piace programmare le cose", ha affermato.

Rocìo ha poi detto di aver sofferto per le accuse di essere una ‘raccomandata’: "Mi dicevano: 'cosa ci fa questa, la solita raccomandata che sta con l'uomo separato, famoso e con i soldi, i 17 anni di differenza (io ne ho 33)'. Cose così. Pensare che mi sono sempre fatta in quattro per essere indipendente. Ma è passato, la gente ha imparato a conoscermi e mi arriva tanto affetto".

"Sono del Sud della Spagna, i miei genitori non ebbero la possibilità di studiare ed erano fissati con me. Da loro ho imparato il sacrificio, il valore delle cose. Ho provato a cavarmela facendo di tutto, davo lezioni di matematica e di danza in posti lontanissimi", ha concluso.

Redazione Gossip

Potrebbe interessarti anche
Tags
rocío
difetti
coppia
munoz morales
rocìo munoz
rocìo munoz morales
morales
gossip
munoz
cose
© 2024 , All rights reserved