Giorgia Surina (Fonte foto screenshot youtube)
GOSSIP&CELEBRITIES
12.05.2022 - 10:000

Giorgia Surina: "Un argomento spinoso che va affrontato"

In occasione della presentazione del suo ultimo libro ""In due sarà più facile restare svegli", ha raccontato l'argomento trattato nelle pagine, la fecondazione assistita

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

ROMA - L'attrice ha deciso di affrontare così il delicato argomento della fecondazione assistita e delle madri single.

"Il fatto di poter creare una vita è un dono meraviglioso, e spesso non si può fare perché non si trova il fidanzato perfetto. Se io mi fossi trovata nella situazione lo avrei fatto", ha dichiarato durante l'intervista con Serena Bortone.

La 47enne, che è stata sposata per un breve periodo il collega Nicolas Vaporidis, non ha infatti trovato l’uomo adatto a mettere su famiglia.

Ha inoltre spiegato che per scrivere il libro ha intervistato diverse donne che sono ricorse a questa pratica per realizzare il loro sogno di diventare madri.

"Le donne single vanno in Spagna per ricorrere a questa pratica perché in Italia non è legale. Ho intervistato tante ragazze che hanno fatto un figlio anche senza un compagno. Per loro è stato un atto di coraggio e di amore", ha raccontato.

"In questi casi è vero che il bambino non avrebbe un papà, ma sarebbe stato tanto voluto e quindi amato", ha chiosato.

Redazione Gossip

Potrebbe interessarti anche
Tags
argomento
surina
giorgia
giorgia surina
gossip
fecondazione assistita
libro
fecondazione
assistita
raccontato
© 2022 , All rights reserved