Catia Franchi (Fonte foto screenshot youtube)
GOSSIP&CELEBRITIES
13.05.2022 - 18:000
Aggiornamento: 16.05.2022 - 09:35

Catia Franchi: "Dopo la malattia sono rinata"

Catia, tra le protagonisti di "Uomini e donne over", ha raccontato come ha superato il tumore al seno

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

ROMA - Intervistata da "Uomini e Donne Magazine" ha raccontato della malattia che l'ha colpita alcuni anni fa e che le ha cambiato radicalmente l'esistenza.

"Ho sempre amato i vestiti e ho sempre avuto un certo estro, però sono cresciuta in una famiglia umile, non avevamo disponibilità economiche […] Ho preso una strada diversa rispetto a mia sorella (nota stilista, ndr) perché volevo una famiglia tutta mia", ha dichiarato. 

"Alcuni anni fa sono stata male, ho avuto un tumore. Quando sono uscita dall’ambulatorio mi è venuta una gran rabbia e mi sono detta: ‘Basta, adesso voglio vivere!’. Ho deciso di porre fine al mio matrimonio e ho subito iniziato a lottare: alla fine ho vinto io! E sono rinata", ha ricordato.

La 58enne infatti si è sposata molto giovane, a 21 anni, e ha avuto due figli, Milos e Naomi.

La Franchi ha anche rivelato di essere rimasta accanto all'ex marito fino al giorno della sua morte, avvenuta circa quattro anni fa dopo una lunga lotta contro un cancro. "Gli sono stata accanto fino alla sua morte", ha confidato.

Quando le è stato chiesto di commentare il rapporto con la sorella, ha infine replicato: "Noi siamo così: siamo forti, determinate. In questo ci somigliamo molto".

Redazione Gossip

Potrebbe interessarti anche
Tags
malattia
catia
franchi
gossip
donne
uomini
anni
tumore
raccontato
celebrities
© 2024 , All rights reserved