Jessica Selassié, la vinvitrice del GF VIP, ha tenuto a precisare il suo rapporto con il discendente nobile, facendo rivelazioni molto piccanti...
Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”
ROMA - I due, che si sono conosciuti all'interno della Casa di Cinecittà, inizialmente sembravano aver instaurato una tenera amicizia e avviarsi verso una conoscenza più approfondita e intima.
La vincitrice della sesta edizione del "Grande Fratello Vip" ha così tenuto a precisare di non voler passare per "sfigata o visionaria".
"Intanto ci tengo a precisare sennò poi passo per la sfigata o la visionaria, c'era attrazione fisica da tutte e due le parti", ha esordito.
"Ci sentiamo regolarmente, ci siamo visti all'inaugurazione (del locale di lui, ndr), siamo comunque tutti e due molto impegnati, e quindi cerchiamo di vederci quando possibile", ha confidato.
La 27enne non ha quindi escluso la possibilità che tra loro le cose possano evolvere.
"Certo ci rivedremo, a prescindere dal fatto che non abbiamo definito quello che siamo", ha affermato.
"L'amicizia di base c'è, c'è tanto affetto, ci confrontiamo su tante cose, lui mi dà consigli e io gliene do a lui. Poi comunque può nascere tutto da una bella amicizia, oppure no...", ha continuato.
Con un pizzico d'ironia Jessica ha poi concluso: "L'ultima volta quando eravamo entrambi collegati con Isola Party lui ha detto che sono stata la sua fidanzata e pure ex, quindi vabbè...".
Redazione Gossip