Chiara Nasti (Fonte foto screenshot youtube)
GOSSIP&CELEBRITIES
13.06.2022 - 10:000

Chiara Nasti: "ho messo su "solo" 100 grammi"

L'influencer al quinto mese di gravidanza é ancora in splendida forma, malgrado non si faccia mancare nulla in fatto di cico

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

MILANO - Chiara Nasti, in dolce attesa del suo primo figlio, frutto dell'amore con il compagno Mattia Zaccagni, ha risposto ad alcune domande sulla gravidanza che le sono state poste dai suoi fan tramite Instagram. 

"Ovvio che assecondo le voglie, se non lo faccio ora quando dovrei farlo? ahahahaha comunque 'voglie' le ho sempre avute però sicuramente ci sono dei cibi che prima non mi piacevano e che ora adoro", ha affermato.

"Mangio tutto il giorno... per fortuna non ho messo ancora 1 chilo ma solo 100 grammi in 5 mesi (non sto scherzando) magari li metterò tutti insieme non so... per ora non ho preso un chilo!", ha aggiunto.

"Nonostante questo comunque vedo dei cambiamenti del mio corpo che sia chiaro... tutto normale", ha precisato.

Chiara ha poi fatto sapere di non aver smesso di allenarsi.

"E' diversissimo rispetto a prima. Sento di fare tantissima fatica. Infatti faccio molto poco... e cose molto leggere per non andare sotto sforzo", ha confidato.

Quando le è stato chiesto se avrà un parto naturale o cesareo, ha risposto: "Non so, vediamo. Spero naturale".

Redazione Gossip

Potrebbe interessarti anche
Tags
chiara
grammi
so
messo
nasti
gossip
gravidanza
celebrities
quando
comunque
© 2024 , All rights reserved