Brad Pitt (Fonte foto screenshot youtube)
GOSSIP&CELEBRITIES
27.06.2022 - 10:000

Brad Pitt: "Mi sento un uomo solo..."

Ha smesso di fumare e... si é sempre sentito molto solo, queste le confessioni più toccanti rilasciate dall'attore

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

Le sigarette erano una dipendenza importante: “Non ho la capacità di fumarne solo una o due al giorno. Non fa parte del mio modo di essere. Per me o tutto o niente. Mi butto a capofitto nelle cose. Ho perso i miei privilegi”.

Brad dopo il divorzio da Angelina Jolie, avvenuto nel 2016, è stato anche aiutato dagli Alcolisti Anonimi. Ha avuto la fortuna di trovare un gruppo affidabile. “Avevo un gruppo maschile molto bello lì, molto riservato e selettivo, quindi era sicuro. Perché avevo sentito esperienze di altre persone, come Philip Seymour Hoffman (attore scomparso nel 2014, ndr), che erano state registrate mentre vuotavano il sacco, e questo per me è semplicemente atroce”, ha fatto sapere.

Infine sulla sensazione di essere solo ha dichiarato: “Mi sono sempre sentito molto solo nella mia vita. Solo quando ero bambino, solo anche qui fuori, è soltanto di recente che mi sono avvicinato maggiormente ai miei amici e alla mia famiglia”.

Redazione Gossip

Potrebbe interessarti anche
Tags
brad
sentito
gossip
brad pitt
pitt
attore
celebrities
gruppo
© 2024 , All rights reserved