Olivia Newton-John (Fonte foto screenshot youtube)
GOSSIP&CELEBRITIES
11.08.2022 - 10:000

Olivia Newton-John “Non aveva paura” di morire

Lo ha affermato la nipote Tottie Goldsmith, motivando che l'attrice non aveva rimpianti per la sua brillante esistenza

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

Tottie ha detto: “Era molto magra e non stava bene, le ho detto, ‘Hai paura di morire?’. Lei ha risposto: ‘No, non lo sono. Nella mia vita ho fatto più di quello che potessi immaginare’. Davvero, lei non si sarebbe mai aspettata di avere una vita del genere”.

La prima diagnosi di tumore al seno fu comunicata a Olivia nel 1992. La star ha vissuto in remissione per 20 anni, ma poi nel 2013 il male si è ripresentato e quattro anni dopo sono iniziate le metastasi alla base della spina dorsale.

Tottie, che è la figlia della sorella, anche questa scomparsa, di Olivia, Rona Newton-John, ha spiegato che la situazione è precipitata la scorsa settimana a causa del sistema immunitario compromesso e di “infezioni secondarie”.

Ha fatto sapere: “Alla fine non è stato solo il cancro, ma le complicazioni, stare in ospedale con un sistema immunitario suscettibile. Aveva infezioni secondarie. La situazione è precipitata negli ultimi cinque o sei giorni”.

Tottie è riuscita a fare un’ultima video-chiamata con la zia. Parlando con il programma australiano ‘A Current Affair’ ha detto: “John, suo marito, ci ha tenuto aggiornati e io ho parlato molto con Chloe (la figlia di Olivia, ndr). Non sono riuscita ad arrivare in tempo in America e volevo dirle addio, quindi ho chiesto a lui di tenere il telefono vicino all’orecchio di Olivia, ma invece ha fatto partire una videochiamata e l’ho potuta vedere. Le ho detto tutto quello che dovevo dirle. Lei ci stava lasciando… penso che l’avesse capito”.

Redazione Gossip

Potrebbe interessarti anche
Tags
tottie
newton-john
olivia
paura
gossip
john
olivia newton-john
detto
celebrities
goldsmith
© 2024 , All rights reserved