Ginevra Lamborghini (Fonte foto screenshot youtube)
GOSSIP&CELEBRITIES
27.09.2022 - 18:000

Caccia la sorella dalla cena di Natale?

Ginevra Lamborghini, tra le concorrenti del "GF VIP", sta facendo discutere per alcune dichiarazioni sul rapporto complicato con la sorella Elettra

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

ROMA - La 29enne nei primi giorni di permanenza all'interno della Casa più spiata d'Italia sta facendo parlare di sé proprio per le parole sul rapporto complicato con la sorella.

Le due infatti sono ben tre anni che non hanno più nessun tipo di contatto.

L'ereditiera durante una chiacchierata con gli altri coinquilini ha rivelato: "Pensa che a me fa strano quando la vedo in TV, non me la ricordo più, non so dirti come sia alta… come quando non vedi più dal vivo una persona, cominci a dimenticartene".

Ginevra, visibilmente amareggiata, ha poi confessato di essere stata spesso esclusa dalla famiglia a causa di questo conflitto.

"Sono spesso stata io l’esclusa delle situazioni", ha confidato.

Ha così ricordato uno spiacevole episodio avvenuto lo scorso anno durante le Feste.

"Si organizzava a Natale lo scorso anno… il 24 dicembre mia mamma mi ha chiesto se potessi andarmene, perché non ero gradita a cena. Ci sono rimasta malissimo", ha raccontato.

 Non sono ben chiari i motivi che hanno portato le due sorelle ad allontanarsi.

Su questo ha detto: "Il motivo? Non lo so neanche io, ma credo che non lo sappia neanche lei. Tutto è nato per una stupidaggine. Cioè non abbiamo avuto un litigio, ma una rottura netta da parte sua".

Redazione Gossip

Potrebbe interessarti anche
Tags
sorella
natale
cena
so
gossip
ginevra
rapporto
lamborghini
celebrities
gf
© 2024 , All rights reserved